Beh...
Non sono questi i gemelli "diversi" di cui volevo parlarvi, nè questa foto c'entra assolutamente niente col post, ma col titolo sì e ciò mi pareva divertente...
Ma veniamo al punto!
Il punto è che dei gemelli diversi, ma diversi parecchio, esistono davvero e non parlo di eterozigoti ma di gemelli che non sono fratelli!
Ma come è possibile (?) direte voi bestioline poco informate...
Chiedetelo a Mia Washington che ha partorito due gemellini, udite udite, da due padri diversi!!!!!!!!!
La signora Washington infatti è rimasta incinta sia dell'amante che del cornificato sposo e i figli di entrambi i papà sono venuti al mondo uno 7 minuti dopo l'altro.
Con un test del DNA la verità è venuta a galla ed è stato confermato che si è trattato di
superfecondazione eteropaternale, un caso rarissimo che può succedere, ma una volta su un milione, quando una donna rilascia ovuli multipli e ha rapporti con più di un uomo nello stesso periodo.
Mitica signora Washington! Non solo fa due bei bambini, non solo c'ha avuto l'amante quanto le è parso, ma s'è fatta pure perdonare dal marito il quale ha dichiarato che crescerà i figli come entrambi suoi...
Questi, e non i signorini là sopra, sono i "gemelli diversi" in questione:
Questa cosa è strabiliante!XD ....che caso raro e insolito...sai è una cosa a cui non avevo mai pensato...la vita reale a volte ci mette di fronte a situazioni più irreali di quelle che siamo capaci di immaginare!
RispondiEliminawow!!!
RispondiEliminaAnche io non lo credevo possibile...
RispondiEliminaE pensare che Plauto nel suo Anfitrione del 206 a.C. (!) aveva già scritto di una situazione di questo tipo!
In fatti la mortale Alcmena rimane incinta contemporaneamente di Giove e di suo marito Anfitrione e partorisce due gemelli, uno dei quali è del marito, l'altro (Ercules) di Giove.
Quando ho letto la storia di Plauto ho pensato che fosse una delle tante robe impossibili della mitologia... e invece sotto sotto questi miti qualcosa di vero lo nascondono sempre!