mercoledì 11 marzo 2009

le buone intenzioni


Camici bianchi, immacolati, appena stirati, camici ordinati, irritantemente impeccabilibili...
Camici sporchi...
Camici usati, lisi, bucati, che ne hanno viste di tutti i colori ma tentano di restare del proprio, nonostante tutto...

...Salve a tutti. State assistendo al primo post del mio blog nonchè della mia vita... che emozione, eh?
Con queste poche righe vorrei rendervi partecipi dei miei buoni propositi, delle speranze e delle aspettative che ripongo in questo blog. L'intento è quello di condividere con altre persone opinioni e informazioni su argomento di vario genere, in particolare in ambito medico sanitario, ma anche di spaziare tra interessi, passioni e stupidaggini varie che in questo mondo serio serio a volte ci vogliono!

Insomma benvenuti nel mio piccolo angolo "ospedaliero" che, come dice la parola stessa, è fatto a posta per "ospitarvi"!

8 commenti:

  1. Ehila! Carino il blog, sono anche la prima a commentare! Che onore!
    Beh che dire, mi sembra molto carino, soprattutto perché è diverso da molti altri, che parlano solo di scemate...Anche se il blog è nato da poco, già il tuo primo post (quello sulla legge per gli immigrati) mi sembra molto interessante...non riesco proprio a capire come mai la gente non rifletta sulle conseguenze disastrose che certe leggi possono determinare...
    Via betta ti saluto, tornerò tra qualche giorno a vedere come va avanti il blog!

    PS: Ovviamente nel sondaggio qui accanto ho votato il mitico scrubs! Come poteva una fissata come me non votare scrubs???? IO AMO SCRUBS! So tutte le puntate a memoria!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bene!!!!
    Uffi volevo essere la prima a commentare il tuo primo post,ma qualcuno mi ha già preceduto :(.
    E' davvero troppo bellino il tuo blog!
    mi sa che ti copierò qualche idea...tipo il sondaggio :)
    Sono curiosa di vedere quali altri post pubblicherai...
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Bene! Grazie del commento al post sul libro...ti consiglio di leggerlo perchè secondo me ognuno di noi ci potrebbe trovare qualcosa di diverso e di speciale...
    Quanto è carino questo blog! E soprattutto quando è "medico"...sembra di essere in una corsia d'ospedale ^-^ mi piace...mi piace...
    A presto
    Giulia

    RispondiElimina
  4. ehilà..ma come sei tecnologica..ma che brava!..poi scrivi benissimo..che dire?!in bocca al lupo per questo tuo piccolo spazio,continua così..tornerò sicuramente a curiosare..
    un bacio grande♥

    RispondiElimina
  5. è bastata l'immagine,non ho idea di chi tu sia, ma con quella hai già 1000 punti!

    RispondiElimina
  6. Sono arrivato su questo blog per vie traverse, ma sono già stato conquistato dall'immagine e dalle canzoni! Via poi mi trovo d'accordo con i post che hai scritto, quindi complimenti! Non ci conosciamo, comunque mi sono aggiunto ai sostenitori =)

    RispondiElimina
  7. Ooooo finalmente anche io riesco a commentare il blog della dottoressa Betty, che è proprio bellino e interessante...Soprattutto il titolo, chissà dove hai trovato l'idea............... :) Ora mi rivolgo a tutti i visitatori di questo simpatico blog, futuri medici e non, se volete conoscere l'altro lato della dottoressa Betty (il lato scemo) cliccate qui: http://www.youtube.com/watch?v=rnKTPFPH4H8

    RispondiElimina
  8. grazie mille a tutti per i commenti carini carini =) spero che il blog continuerà a piacervi.
    a presto!!!
    @ cate: il link non funziona, ah ah ah!

    RispondiElimina