domenica 22 marzo 2009

delicious..!



eccoci qua!

Pure io c'ho delicious..! quando ho letto l'assignment del prof mi sono un po' spaventata perchè non avevo idea di cosa si trattasse e invece ho trovato il tutto estremamente semplice e funzionale.
Adesso che ho capito a cosa serve e che sto già iniziando a usarlo mi chiedo come ho fatto fino ad ora con quel porcaio di menù segnalibri che non ci si capisce un cavolo nulla..
Ora mi sto un po' informando sull'utilizzo delle tag, per ora ho capito che sono come delle etichette e che grazie a queste possiamo scoprire una rete di utenti che condivide i nostri interessi e quindi intraprendere nuovi percorsi on-line magari scoprendo siti che divverranno i nostri più visitati e quindi salvandoli e taggandoli a nostra volta!
Io ho già dato un'occhiata a molti dei vostri bookmarks e ne ho trovati alcuni interessantissimi tanto che parecchi li ho subito inseriti tra i miei!
Spero troverete anche voi qualcosa di carino tra i miei:

http://delicious.com/benebetta


a presto!!!

2 commenti:

  1. Eccomi!!!Ciao Bene.Che bel blog,complimenti!Già che ci sono ti aggiungo anche a delicious.Un baciotto!

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero per il bolg!! é proprio carino... Je =)

    RispondiElimina