giovedì 2 aprile 2009

sondaggione



lo sapevo!
forse influenzati un pochetto dalla mega immagine che spadroneggia in testa al mio blog, avete espresso la vostra schiacciante preferenza per quella che è, come anche i più deficienti avranno ormai capito, la mia serie preferita: SCRUBS!
al secondo posto è arrivata la melensaggine di grey's anatomy, terzo posto per doc. House e i suoi casi poco plausibili, ultimo E.R. che ormai, diciamolo, ci ha un po' rotto le balle e non se lo fila più nessuno.
Insomma uno dei pochi casi dei giorni nostri dove la maggioranza ha fatto la scelta giusta...!
bene, in premio vi regalo questa chicca:
buona visione



in caso vi si blocchi tutto guardatevelo direttamente qua:

http://www.youtube.com/watch?v=3NXY8q-Of44

5 commenti:

  1. "melensaggine di grey's anatomy"grrrrrrrrrrrrrrrrr..non è melenso è tanto tanto carino..tratta insieme il sentimento e la scienza medica..e poi parliamoci chiaro,i dottori sono proprio dei bei soggetti..:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Elvi! che i dottori siano bellocci non si discute, d'accordissimo!
    In quanto alla scienza medica diciamo che non è certo la cosa più messa in evidenza del telefilm.
    Quello che non mi paice è proprio la parte sentimentale, mi pare giustappunto un po' troppo melensa...
    ma non ti offendere, de gustibus!
    baci

    RispondiElimina
  3. Posso adare quasi fuori post???avete presente Lexie Grey...e avete presente il video osceno di tainted Love di marylin manson????C'è anche lei che fa la zozza in piscina!!Scusate..ma l'ho scoperto poco fa guardando i canali musicali di sky...Altro che "Lexipedia"!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Bene.....uffiiiiiiiiiii io volevo vincesse grey's anatomy! Lo sai che io sono una sua fan sfegatata...e non è assolutamente una melensaggine!
    Uffi!!!

    RispondiElimina
  5. "Insomma uno dei pochi casi dei giorni nostri dove la maggioranza ha fatto la scelta giusta...!"

    Frase degna di nota :D

    RispondiElimina